Condizioni di vendita

Gli ordini sono spediti dalla società LA GALLINA MATTA srl dal Lunedì al Venerdì con orario 9.00 – 13.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

LA GALLINA MATTA srl spedisce in tutta Europa, tramite corrieri TNT per l’Italia e tramite corrieri TNT o UPS per l’Estero. È’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo email e numero telefonico.

Le consegne vengono recapitata dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle ore 18.00

N.B.: Non è possibile cambiare l’indirizzo dopo aver effettuato l’ordine.

 

  1. Condizioni generali di vendita

Al momento di trasmettere l’ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, costo delle prestazioni, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell’ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all’ordinazione.

 

  1. Ordine

Il cliente trasmette l’ordine cliccando sulla casella «Carrello». L’ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi e  il cliente conferma ciccando su «Ho letto e accetto le condizioni generali di vendita». I sistemi di registrazione automatica di LA GALLINA MATTA srl sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell’ordine.

 

  1. Conferma d’ordine

LA GALLINA MATTA srl conferma via e-mail al cliente l’accettazione dell’ordine. La vendita si potrà ritenere conclusa solo nel momento della conferma d’ordine da parte di LA GALLINA MATTA srl.

LA GALLINA MATTA srl si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all’approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l’ordine ricevuto (es. documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. LA GALLINA MATTA srl ne informerà il cliente in modo adeguato.

Non potrà essere conferito nessun nuovo ordine se prima non saranno stati regolarmente pagati tutti gli importi dovuti per gli ordini precedenti. Lo stesso vale per il trapasso di proprietà della merce, che avverrà solo con il ricevimento da parte di LA GALLINA MATTA srl degli importi dovuti dal cliente.

 

  1. Termini di consegna

Le consegne vengono effettuate entro 30 giorni dall’ordine. Se un articolo non fosse in magazzino al momento dell’ordine, LA GALLINA MATTA srl provvederà a comunicarlo al più presto, confermandovi la data di disponibilità oppure proponendovi un prodotto equivalente in sostituzione.

La consegna avviene a rischio del destinatario. LA GALLINA MATTA srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuoti dal controllo di LA GALLINA MATTA srl.

In tutti i casi LA GALLINA MATTA sel si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

  1. Costi di Spedizione:

ITALIA
fino a 10 Kg: 3 euro;
fino a 20 Kg: 20 euro;

EUROPA
fino a 1 Kg: 20 euro (18 pezzi)
fino a 2 Kg: 40 euro

 

  1. Pagamenti

-Bonifico bancario anticipato:

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento l’ID dell’ordine  rilasciato dal sistema.

Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al titolare dell’ordine.

Dati del beneficiario:

LA GALLINA MATTA srl

Banca Sella 

Milano, Via Maurizio Gonzaga 3

IBAN: IT49E0326801603052884833080  – BIC: SELBIT2BXXX

Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l’acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 3 gg., pena l’annullamento dell’ordine.

-PayPal:

Se disponi di un account Paypal, LA GALLINA MATTA srl ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato

-Carta di credito:

Per ordini online sul nostro sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che dovrai essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.

Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente della tua carta di credito. L’importo verrà effettivamente addebitato sulla tua carta di credito solo al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

 

  1. Cambi o Resi

È’ possibile effettuare la richiesta di cambio merce o rimborso entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna.

Cambi e resi recapitati dopo 10 giorno dalla data di consegna non verranno accettati.

E’ necessario, per procedere al cambio, ricevere l’accettazione da parte di LA GALLINA MATTA srl, mandando una mail all’indirizzo info@ovaldesign.it.

N.B.: Le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’acquirente.

La merce dovrà essere spedita tramite posta (es. raccomandata) o tramite qualsiasi tipo di spedizione tracciabile al seguente indirizzo:

La Gallina Matta srl

Via E. Pimentel 2

00195   Roma